I giocatori

Gianni Tozzi

Ha iniziato a giocare a rugby a 12 anni con i giochi della gioventù. I suoi primi allenatori sono stati Maci, Zuin e Guendalini, ha proseguito nelle giovanili della Tosi Mobili e riserve della Sanson con l’allenatore Raisi. Nel 1978 è passato da Sanson a Union Rugby San Sisto, dopo due anni si è ritirato. Ha ripreso a giocare a cinquant’anni con gli Old

Rugby Rovigo.

Edoardo Bombonato “bombo”

Capitano

Paolo Sartori

Paolo Sartori, classe 1960, ricopre attualmente il ruolo di ala sinistra.

Luciano Nale

Classe ’62 è pilone sinistro e/o tallonatore. Ha giocato nei Cadetti e giovanile nella Sanson Rovigo. Ha partecipato ai Campionati di serie C con Roverdicré e Villadose fino a 23 anni, poi ha chiuso l’attività agonistica. Ha ripreso successivamente a 34 anni con un campionato di serie B con Frassinelle, e presenza in serie C con Aldo Milani. Attualmente è nella squadra Old.

Fabio Tommasi

Numero di maglia 13, ha iniziato a giocare a 9 anni affrontando tutte le categorie con la maglia del Rugby Rovigo. E’ entrato nella rosa della prima squadra, per andare in prestito al Pieve di Cento in serie B per anni. Ha giocato in serie C per 2 anni, approdare alla selezione del TRIVENETO giocando la finale in Francia. Ora gioca con gli Old per mantenere attiva la sua passione, insieme a fiumi di birra 🍺

Marco Peresani

Marco è Professore Ordinario presso L’Università degli Studi di Ferrara, Sezione di Scienze preistoriche e antropologiche.

Quando non sai dove trovarlo o sta seguendo le sue attività di ritrovamento storico, o lo trovi in campo.

Francesco Cabigliera

Gestore del sito dei veci, Adriese di estrazione, classe 1975.

Ha iniziato a giocare con gli Old nel 2018 e tutt’ora persiste.

Paolo Panin

Angelo “banana” Visentin

Gabriele “lele” Patrian

Federico Pugina

Ferdinando “ganza” Ganzarolli

Alessandro Brunello
Rodigino doc, classe 1975, ha Iniziato a giocare a 14 anni con la Monti per poi passare ai cadetti e successivamente alle giovanili del Rovigo.
Dal ’95 al ’97 ha giocato in serie B con il Frassinelle.
Dopo uno stop condizionato da un infortunio, ha ripreso a giocare con gli Old Rovigo dal 2015.